Anteros Produzioni è da trentacinque anni una importante società di produzioni discografiche, management e organizzazione di tour nazionali.  E’ associata ad A.F.I., Associazione Fonografici Italiani affiliata a Confindustria; il suo General Manager e Dir. Art. Nazzareno Nazziconi è membro del collegio di probiviri dello storico sodalizio ed è uno dei fondatori di Assomusica, la più importante associazione di management italiana.

Fondazione Verdeblu è una organizzazione privata a partecipazione pubblica ed è il referente unico per gli eventi e la promozione turistica a Bellaria Igea Marina. Costituita nel 2011 dalle associazioni di categoria della città: Associazione Italiana Albergatori-Turismhotels, Confcommercio, Cooperativa Bagnini ha iniziato la propria attività nel 2012, anno in cui ne è entrata a far parte anche l’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina.

Roberto Vecchi, direttore artistico di “RUMORE BIM FESTIVAL” è un autore, regista televisivo e giornalista. Da oltre 25 anni lavora in tv firmando centinaia di puntate di programmi di varietà, informazione, cultura, musica e intrattenimento per le reti Rai e Mediaset. Tra questi ha realizzato svariati programmi per Rai tra cui servizi per il Festival di Sanremo, autore del Festival di Castrocaro, di CD-Live, di “Pop Viaggio dentro una canzone”, di “Segreti Pop”, di “Leggende Rock”, di “Talent1” e tanti altri). Nel suo percorso professionale collaborato con diverse realtà discografiche, di produzione e di management tra cui Sony Music, Vasco Rossi, Bollicine, Epic.

Guarda i nostri siti

Ti potrebbe piacere: